Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 15:00   #9
flydrive
Pivello Mukkista

L'avatar di flydrive

ubicazione: venezia... (più o meno)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMneW
E poi smettila di difendere i tuoi interessi..
mah, insomma.... voglio considerare questa tua affermazione con simpatica ironia perchè non credo proprio di essere uno schiavo del marchio !!!
Partecipo a questo forum da prima di lavorare in BMW, e sono un amante delle moto in generale, delle belle compagnie e delle mangiate fuoriporta.

Ho solo detto che ritengo, e PIERMERLINO me lo conferma, che il computer di bordo è uno strumento interessante, peraltro ormai richiesto da tutti, e che si può avere MA ANCHE NO !! Partendo dal fatto che ormai tutte le Case motociclistiche lo installano (difendo gli interessi di tutti ? ) è plausibile che nelle moto BMW a stok si faccia installare questo strumento, ma se proprio non lo si vuole si ordina la moto senza... e vedrete che il venditore pur di vendervi quella in casa vi abbuona il costo come uno sconto !!!

Detto questo, credetemi, non sono e non voglio essere di parte. Partecipo alle varie discussioni e, dove posso essere utile, ben venga la mia disponibilità.

lampes !!!