Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 02:37   #22
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Sicuramente c'e qualcuno(piu' d'uno) che crede,ma non deve sentirsi offeso,non ho intenzione di mancare di rispetto ad alcuno.
Ma nello stesso tempo anch'io merito rispetto per le mie idee,e se per me alcune cose sono "senza senso" non vedo perchè non lo debba dire...O devo far finta di condividerle? Non bisogna essere "talebani",e purtroppo i cattolici lo sono troppo spesso. E troppo spesso aggrediscono chi non crede nelle loro "favole".
non è un discorso di essere talebani. ... puoi benissimo dire che non credi e che per te tutto non ha senso, ci mancherebbe, ma dire di donne vergini che partoriscono, oscuri libri senza senso, bambini in mangiatoie...
non mi chiedere il perchè, anche perchè non saprei risponderti (forse è quel lato crededente di me, non so) ma per me la bestemmia è una mancanza di rispetto per i credenti e le tue parole io le ho lette come bestemmie. tutto qui.

il tutto è senza polemica ... si fa per parlare, sia chiaro questo ... è un confronto tra 2 persone e ti assicuro che io non sono assolutamente la parte offesa o ferita.
forse troppe volte mi metto a fare l'avvocato del diavolo o il "difensore civico" ... e mi infilo in discorsi neanche miei ...
Bierhoff non è in linea