Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 16:43   #16
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?
Perchè una bella figliola in moto, e pure lesbica....

a parte scherzi, credo che questo pregiudizio sia destinato ad estinguersi con l'aumentare delle donne motocicliste. Comunque devo ammettere che realtà come per esempio le motocicliste.net mi hanno a volte lasciato perplesso in questo senso.... cerco di spiegarmi meglio perchè altrimenti non si capisce... mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide...
Per il resto non penso assolutamente che motociclistA=lesbica... anzi a volte penso che mi piacerebbe avere una bimba anche perchè mi renderebbe orgoglioso se diventasse motociclista