Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 16:22   #6
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evangelist
Quote:
Suggerisco di andare nell'apposito forum... in breve:
dal /6 a /7 l'evoluzione è molto soft
punti deboli: tutti e nessuno
le quotazioni di Bumoto sono reali, quelle di Moto.it fantascientifiche ....
Ti aspettiamo dillà!!
e' un bel po' che sbircio di la', ma non scrivo non avendo richieste specifiche, anche se ho sempre smontato e rimontato le mie moto intanto ho capito che le bmw hanno una serie di loro specificita' che richiedono esperienza sopratutto relative al cambio e cardano,quindi vorrei a poco a poco studiarmi bene la cosa umilmente, ma sono entusiasta quando vedo lo spirito,la passione e competenza che lega voi possessori di vecchiette.Quindi sono sicuro che quando verra' l'ora avro' tutto il supporto necessario.Causa figli relativamente piccoli non ho purtroppo piu' il tempo da dedicare ai lavoretti di una volta, ma la situazione migliorera' ,per cui penso che mi orientero' su qualcosa che sia gia' perfettamente a punto per poi manutenermelo per bene anziche' puntare su un rudere da sistemare che alla fin fine costa di piu' e richiede un sacco di tempo che ora non ho.Sono peraltro ancora troppo "impuro" per far parte della casta degli obsoleti, mi prude ancor troppo la manetta, al punto che l'ideale per me sarebbe che mamma bmw facesse come triumph che ha dato a mio fratello la truxthon con cui si diverte un mondo senza problemi, ma da un lato so che bmw non lo fara'(anche se secondo me la nicchia ci sarebbe eccome), dall'altro che questa ultima considerazione mi divide ancora troppo filosoficamente da un vero appassionato di obsolete.