Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
Sul mio GS1200 l'aggiornamento alla versione 7.0 ha risolto sia questo problema che quello del clacson che, dopo un pò, cessava di funzionare.
Il problema forse è che i conce (almeno quelli in zona...) "faticano" non poco a fare l'aggiornamento, questo per una serie di motivi:
- se non vi sono problemi rilevabili dal sistema di diagnosi, non vogliono responsabilità per eventuali successivi malfunzionamenti (in altre parole, perchè andare a mettere le mani su qualcosa che non da problemi?);
- l'aggiornamento, tra test diagnostico e caricamento software porta via circa un'ora, non pagata;
Ecco perchè forse ti hanno "rimbalzato"; cmq tu vai ed insisti magari facendo riferimento al fatto che hai saputo da amici che la nuova rel 7.0 risolve il problema.
|
OK, chiamero' di nuovo BMW e fissero' un nuovo appuntamento. Qui a Roma ci vogliono due mesi per un appuntamento...sigh!