Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2006, 11:26   #75
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Azz Romargi posso capire la strizza. A me capitò dentro Roma peggio: su un ponticello sopra l'ostiense. Ero in motorino e, su strada a senso unico curva cieca, mi sbucò una uno a manetta contromano seguita poi dalla polizia. Mi sono buttato da una parte senza cadere e senza danni ma mi sono quasi letteralmente pisciato sotto e mi sono tremate le mani fino a casa. Se fossi stato in macchina... brrrr

Ora che ci ripenso, aveo lo zainetto con il portatile non ben fissato al motorino come richiesto dal CDS. Penso che se mi avessero investito e ucciso sarebbe stata cosa buona e giusta. Poi te vai a 120...

Leggendo i commenti di certa gente qui sul forum, mi chiedo se sia gente abituata a guidare su strada (moto o macchina che sia) o meno. Sono molto più elastici (proprio perchè gente che sulle strade ci passa gran parte del loro tempo e sanno come funziona) gli agenti della Stradale.

Come al solito non posso che essere pienamente d'accordo con Luigi:

Quote:
Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! Ripeto che ci fate in moto? Compratevi un 125 Hyosung, togliete una candela, non si sa mai la troppa potenza...
Ma non sarà sufficiente per non essere investito da un pirla come sopra...
Poi immagino la prontezza dei riflessi di uno che in tutta la vita non ha mai superato i limiti di 1%...
ormai mi sono fatto mettere una flebo fissa per il fernet. Oltretutto, per rispetto, eviterò di postare la mia domanda sulla mescola di olii minerali e sintetici (come ho fatto in germania).

In qualsiasi caso, mai mettersi a litigare (io ci sono cascato) per strada. Si passa dalla parte del torto e non si sa mai chi abbiamo davanti, con il rischio di farsi male. Se c'ha detto culo, evitiamo di rischiare di nuovo.

Saluti e baci a tutti.

Ultima modifica di er-minio; 28-08-2006 a 11:29
er-minio non è in linea