Discussione: Quest Vs TOMTOM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2006, 14:36   #14
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
sono stato in croazia, ungheria, romania, jugoslavia.... il garmin streetpilot e mappe v8 non est europe ma con il base map è totalmente inutilizzabile!

Ho seri dubbi su questo, sarebbe come dire che se vai in africa, e li non hai una cartografia dettagliata perchè non esiste, con un Garmin non trovi la rotta da prendere.
Io ho utilizzato il base map in sudafrica ed in africa del nord, polonia, repubbliche baltiche ed in altri posti, eppure l'indicazione che mi serviva l'ho sempre trovata, certo che se da una base map pretendi di trovare anche i dettagli..... E comunque se avevi un TT lo regalavi al primo che passava visto che senza mappe è come la pag 777 di televideo.

un amico era con ul modello successivo al mio streetpilot ma anche con il la versione est europe piu recente non si capiva una cippa secca, in pratica dava sempre la posizione del mezzo fuori dalla strada, oltretutto non sempre riconosceva strade e spesso restava in downloading dell'itinerario.

Cosa intendi, se ti dava sempre segnalazione di fuorirotta, è semplicemente perchè continuavate ad usarlo con settaggio sbagliato, bastava mettere su Off l'opzione tieni su strada. Se invece era solo un problema di reale posizionamento rispetto alla strada indicata sulla mappa, è abbastanza normale visto che trattasi di base map. Se lo fai con un TT qualsiasi, l'unica possibilità che hai è comprarti una cartina o chidere, ma se sei in un posto sperduto, e non era il tuo caso, senza un GPS vero non vai da nessuna parte.

è vero che non ho un termine di paragagone con un tomtom perche li non me l'ero portato ma in italia il tomtom è molto superiore al garmin!

Da porta a porta condivido la tua opinione, ma rimane uno strumento da rappresentanti.
Prova anche in italia ad uscire di strada e prendi una qualsiasi stradina non indicata sulla mappa e poi ne riparliamo.

certo il tomtom non ha la possibilità di tracciare la rotta a casa da proprio pc ma... sticazzi!

Hai detto niente, ma le differenza non è solo quella.
La tua mi sembra una crociata..... un po' come quella che porti avanti con la moto di ghisa.....