Quote:
|
Originariamente inviata da maic
Allora supporti direi che la cosa migliore sarebbe prenderne uno universale da cell e adattarlo con qualche staffettina..
Lo schermo del cell se non è verticale, anche alla massima luminosità in piena luce è "scarsino", ma sufficiente.
io avevo rinunciato all'audio, ma l'auricolare BT è "agganciabile"; quello di cui non sono sicuro (dipende credo dal cell e dalla versione di Symbian - occhio che per i nokia più nuovi col symbian 3d edition non c'è ancora TomTom) è che permetta di agganciare più dispositibi BT insieme, es antenna GPS e auricolare..
Route66 non so come sia, però una amica ha comprato il pacchetto (GPS e programma) ma una solo l'antenna col TomTom che gli ho fornito io.. e a digiuno di celle e GPS si trova molto bene.
Batteria del telefono, ma credo che attaccare un adattatore alla batteria dovrebbe essere semplice...
Però mi sembra che tra una cosa e l'altra, dalle domande che poni, è meglio se ne prendi uno da moto-auto, tipo Rider o Quest..
|
sul cellulare puoi connettere un solo apparecchio BT, quindi devi decidere di mettere il ricevitore GPS o l'auricolare BT
le staffe universali per cellulari sono di plastica e senza aggancio, provabile che a prima scaffa il telefono salti in aria...