Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Che modello hai?
Chilometri?
Tipo di carburante?
Quanto chiedi?
|
Volvo 850 GLT Berlina, color canna di fucile, 1992, 255.000km., 2.0 5 cilindri 20 valvole (a 130km/h. sei a 3000giri), 143cv., impianto a metano da 100litri Landi, 14euro 250/300km. di autonomia. Revisione fino Gennaio 2008.
Non mangia una goccia di olio! Poi con il metano non lasciando residui anche dopo 20.000km. è trasparente come nuovo.
Acquistata nel 2000 dal mio migliore amico che la teneva meglio della morosa, io stessa cosa. Sempre Garage, la carrozzeria la lavo 8 volte su 10 a mano, fa impressione a volte vedere una macchina di 14 anni senza un graffio e lucida come nuova (grande verniciatura la Volvo... è per quello che voglio un'altra Volvo

)
Mai fatto un incidente o preso una semplice botta.
Interni pelle/velluto (pelle senza una screpolatura e non stò scherzando), clima automatico, temperatura sx/dx, sedili ant. riscaldati, ABS, 4 vetri elettrici, (No AIRBAG), chiusura centralizzata, specchietti elettrici e sbrinanti, Autoradio DoppioDin Kenwood con lettore cassette, Cd (No MP3) ed equalizzatore Grafico.
Cerchi in lega da 15 con pneumatici nuovi (6000km.), 4 cerchi in acciaio nuovi con pneumatici invernali (5000km.)
A gennaio avevo già intenzione di cambiare auto poi però mi sono detto... "Ma chissenefrega, va così bene cosa la cambio a fare"... però la scimmia stava già facendo il suo corso

così ho fatto la castronata di fare qualche lavorino sulla mia... dato che avevo deciso di tenerla fino alla sua morte... cambiato ammortizzatori con nuovi Monroe... dischi e pastiglie anteriori... tagliando generale... speso na cifra.
Insomma la macchina è tenuta molto bene ed il motore non ha un sussulto. Ovvio ha 14 anni e qualche cigolio o stupidata ce l'ha... tipo che aveva l'allarme con telecomando ma non funziona più, però per il resto è immortale
Adesso però mi è rimasta la voglia di cambiare auto... e stò cercando... forse ho trovato