Discussione: Ricambi BMW....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2006, 12:54   #10
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riga
x AlexGrey

Esatto. X caso ti ho venduto qualche pezzo, magari proprio l'ammo??

L'ordine è stato fatto direttamente alla concessionaria BMW di oltre Gottardo, dove mi servo abitualmente.

Questa mattina ho sentito il titolare, confermandogli l'avvenuto montaggio e ritornando parte del materiale che non ho usato. Naturalmente si può fare un ordine, eventualmente passando dal sottoscritto.

Prezzi: mi ha apertamente detto che uno sconto così alto non lo può replicare a tutti, anzi mi sono stupito che l'abbia fatto a me! Considerare magari un 10%, comunque da verificare.

Spedizione: spedendo in Italia, oltre i costi maggiori, bisogna poi aggiungere la differenza tra i due valori IVA (20% Italia - 7.6% Svizzera= 12.4% di aggiunta), e non credo sia conveniente.

L'optimum sarebbe ordinare ad un indirizzo Svizzero, e poi andare a ritirare il tutto. Io vi metto volentieri a dispo il mio indirizzo, la merce la potete pagare con un bonifico bancario direttamente al conce (informatevi sui costi del bonifico!) e venite poi a prendervela quando arriva.

Pensate eventualmente ad un ordine cumulativo, così si risparmia tempo e denaro.
Si, all'epoca io presi il tuo Ohlins (ottimo!) e se non ricordo male Mario Sula6 la tua sella... il mondo è piccolo, e il nostro ancora di più...

Grazie delle info, mi sa però che tra Iva, spedizione e sbattimenti vari non conviene + di tanto. Proverò a sentire il mio conce Bmw.

Ciao