Anche io noto un clima di troppo buonismo
Quei ladri di ***** hanno fatto passare tutta l'estate e hanno ancora il mescolino per la retrocessione.
Pero' volendo fare il giurista ci sarebbe il modo di lasciare tutto com'e' in cui tutti vedono tutelati i propri diritti.
Il Tar accoglie il ricorso, pero' rigetta la richiesta di annullamento delle sanzioni perche' espresse piu' volte nei vari gradi della giustizia sportiva (mi sembra un ottimo motivo, no?)
Pero' riconosce il danno economico ai ladroni (bello, eh? rubi e poi chiedi i danni perche' da oggi riesci a rubare piu') in virtu' della legge del danno economico superiore al 10% del fatturato o una roba del genere.
Il Coni e Figc a loro volta chiedono danni superiori ai ladroni per i danni di immagine procurati al calcio italiano tutto, per cui si rrivera' ad una situazione di stallo, che giuridicamente e' INECCEPIBILE, parola tanto cara ai dirigenti ladroni.
Ma penso che la facciano franca anche stavolta...hanno anticipato a fine agosto la seduta i giudici del Tar...
Gia' li vedo i gobbi maledetti...tutto sto tempo a ammettere le proprie colpe..ah si abbiamo rubato...mi vergogno...il calcio fa schifo...dopo la sentenza tutti li a fare il gesto dell'ombrello a tutti, con la loro boria a impettirsi dichiarando che giustizia e' stata fatta che era giusto cosi' !!
LADRI E SEMPRE SOLO LADRI
LAMPS