Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2006, 09:32   #49
ticcikappa
Guest

predefinito

uhmmm ho letto che la 999 BASE viene definita meglio della 1200 S e mi sono venuti un po i brividi... ma sono nuovo e devo stare bravino
Concordo che rispetto alla RSV Factory č un'altra cosa ma a cosa serve paragonare una moto nata per il circuito alla R 1200 S progettata per fare altre cose ???
Beh io l'ho presa circa da 40 giorni, dopo una parentesi decisamente infelice con un K 1200 R che non mi soddisfava in nulla dalla ciclistica alla erogazione del motore ( e non parlo della potenza perchč 160 cv su 230 kili di moto non spaventano nessuno)
Dicevo, la S io l'ho presa pił di un mesa fa, con il kit ohlins, ruota post maggiorata, abs, et et. e devo dire che l'ho trovata una moto spendida, con un gran motore se misurato con gli standard bmw, una cicliistica perfetta ed una maneggevolezza senza precedenti, svelta nel misto, precisa nel veloce.. et et.
Finalmente č sparito il servofreno ed il nuovo abs, pur un po troppo "invadente" non lavora male.
Ho ritrovato una moto VERA.. che da sensazioni da moto VERA, qualche vibrazione, un po di sano rumore, scoppi in rilascio, et.. tutti quei difettucci che io chiamo caratteristiche ma che ti fanno nuovamente gustare il viaggio.....
Il motore, rispetto ad esempio, a quello del GS 1200 č veramente un'altra cosa, ha perso forse in tiro ai bassi ed in fluiditą ma fa veramente GODERE.....

Ho solo trovato una cosetta che non mi piace, un buchetto di erogazioni a metą strada dal limitatore... ma sono certo che pił avanti lo risolveranno..
Con rispetto alle opinioni di tutti.....