Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 22:19   #61
bibbo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Su quest' ultima frase, permettimi un commento assolutamente personale: quando ho cambiato moto, ho avuto 100%carta bianca per scegliere ciò che più preferivo.....
Era ed è talmente alta la fiducia nei miei riguardi, che potevo pigliarmi una Ninja1000 così come una Varadero125....
Sai perchè ho scelto la Multistrada?
Perchè per strada sono quasi certo di bastonare tutti quelli che con moto da 200cv non riescono ad aprire il gas

Una "manciata" di cavalli, una moto agile, leggera e protettiva ed un buon manico, fanno vedere i sorci verdi a qualunque tipo di moto (autostrade tedesche escluse.... )

(tengo a precisare che non è polemica, solo gusto di parlare di moto con qualcuno appassionato come me )

scusa ma non ti posso dar ragione,
ho avuto il multistrada 1 anno intero e fatto 16000 km e di certo non puoi paragonarla con il k1200r, tutti quelli che hanno il multistrada tirano sempre fuori la storia dei passi,beh, con il k i passi me li mangio anche meglio di quando avevo il multistrada con la differenza di un'affidabiltà senza paragoni,
per non parlare di un uso pistaiolo....
avere 165 cv non vuol dire che devi andare per forza a 3000 kmh ma semplicemente avere una coppia ai bassi regimi che ti fà fare strade di montagna anche in sesta, prova a fare i tornanti del maloya in seconda o in terza e vedrai che ti si spegne la moto,
parlo perchè le ho avute e non per sentito dire...
poi ognuno ha le sue idee e le rispetto,
saluti jonata