Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 16:02   #35
280eoltre
Mukkista

L'avatar di 280eoltre

ubicazione: Città del CAPO
predefinito

Un'altro dei luoghi comuni sul K1200S è il fatto che sia impegnativa da guidare coi 160 CV alla ruota e coi 230 kg di peso...
Per me, che ripeto...sono una pippa rispetto ad altri, è la moto ideale perchè un semiprincipiante impari a fare il salto su una moto di più grande cilindrata.
Su questo motore e su questo baricentro, scommetto che chiunque...uomo o donna impara a guidare subito...e sportivamente e "velocemente" bene.
La verità scomoda e tasto difficilissimo sul quale dibattere, è che al motore boxer o ti ci abitui da subito (e molti boxeristi, diciamolo, hanno quasi un unica esperienza), oppure mai.
(Io, di R ne ho avute 2...R850RT e R1150RT...e col boxer ho chiuso).
La K1200S costa, è vero, ma ABS integrale, ESA, Paralever, Duolever...per gente come me che non sono "pilota"...sono gadget di assoluta importanza su strada e per come e dove usiamo la moto io e i comuni mortali.
Poi, a livello estetico, come al solito si poteva fare di più...ma a me la mia giallona piace da morire.
Come piaceva anche questa, al punto di avere pensato di prenderla...nonostante il boxer che pensavo avessero migliorato...Ma niente da fare.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg redtitan_small.jpg (18,9 KB, 114 visite)