Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Considerando che la cbr 1100xx e' in commercio pressoche' immutata dal punto di vista estetico ormai da diversi anni(8 per lo meno), non mi pare che in bmw si siano sforzati molto...
Ribalto la domanda: mai guidato una super blackbird? 
Comunque, io parlavo di estetica, non di caratteristiche tecniche, dove la k, essendo un progetto con 10 anni di meno deve essere superiore (non ne sarei certissimo, pero')
Per me con la nuova esse hanno toppato di brutto: fare concorrenza ad aprilia, ducati, honda ed alle loro bicilindriche sportive non credo proprio che paghera'.
Ripeto: se voglio una moto che vada di piu' della mia R1100S, mi oriento, a parita' di prezzo, su Ducati o su Aprilia, non certo su un trattorone del genere.
|
Ho avuto 2 xx la prima a carburatori anno 97 e la seconda iniezione anno 01 ora da ottobre posseggo un ks (grigio e non difettato come quello del sommo 280) ed ho percorso 36.000 km. Conclusione: l'xx mi rimarra sempre nel cuore e ti diro' di piu', se facevano il modello nuovo difficilmente avrei provato Bmw, ma la ks e' un altro pianeta ......ed anche i suoi piccoli difettucci la rendono inimitabile!