Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 12:38   #18
BIRICCHINA
Guest

Wink

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Sono stata per tanti anno uno zainetto anche io, e di km ne abbiamo fatti tanti ma tanti ma tanti (100.000 in 4 anni non sono pochi ) ... bhè, non è per vantarmi , ma anche mi sento di aver sempre fatto lo "zainetto modello" (come l'ultimo zainetto descritto da Berghemrrader, forse perchè amo la moto per davvero )
vorrei scagliare una pietra a favore degli "zainetti non modello": stare passeggera di una moto non è così semplice, hai la visuale troppo ridotta, non hai niente ma proprio niente da fare, sei completamente nelle mani del tuo pilota, puoi portarti in viaggio solo poche cose e non puoi ritoranare carica di souvenir, non puoi fermarti negli autogrill quando ti pare a te, ecc ecc ecc ... sono un mucchio di cavolate, lo so, ma per chi non ama la moto sul serio ed è "abituata" diversamente, non è facile adeguarsi a tutte queste cose
Il problema di tanti "zainetti" (per fortuna non di tutti) è che vanno in moto solo perchè il loro compagno va in moto ma non amano la moto ...

Vi faccio un esempio chiaro e lampante: un mio amico ha conosciuto una ragazza ... quando lui gli ha parlato della moto, lei sembrava la ragazza più follemente innamorata del mondo della moto ... è bastato il tempo di farlo innamorare e se n'è uscita con un "la moto mi fa proprio schifo" ... poveretto ... lui per farsi un giretto in modo deve trovare una scusa per litigarci per poi fare pace quando torna ... che @@!!!

La moto o si ama e allora è per sempre ... o si sopporta, ma non sarà per sempre

Non so se sono stata chiara

Quoto al 100%

Comunque posso dirti che qualcosa da fare in moto anche se Zainetto, senza rimanere una passività per il mio uomo, lo trovato. Sono il "Navigatore satellitare" vivente di Charly.