Discussione: indovinello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 09:12   #18
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Realmente accaduto!

Anna dice a Riky:

Mi vai a comprare "Donna Moderna"?
Questa settimana danno assieme un libro giallo!

Riky parte per la sua missione ma torna senza "Donna Moderna"!

Perchè?

---------------------------------------------------------------------

Per la serie gli amici si vedono in queste piccole cose.......
Perchè è andato verso l'edicola in moto, ma prima si è fermato a prendere il caffè in un bar dove ha incontrato un suo caro amico motociclista ... si sono detti "andiamo a fare un giretto a bocca seriola?" ... "perchè no? tanto facciamo presto, al massimo a mia moglie dirò che c'era tanta fila all'edicola" ... i due amici partono, raggiungono la cima bocca seriola dove incontrano altri amici e si fermano a chiaccherare con loro fino al tramonto ... quando il tuo amico si è reso conto dellìora tarda si è trasformato in un aeromissile ed è ripartito alla volta di pesaro (ovviamento facendo la panoramica da fano) ma giunto a pesaro ahimè l'edicola era chiusa, allora si è fermato un attimo nel negozio dainese (mannaggia la pupazza mi sfugge il nome!!!) e ha preso un pò in giro il suo titolare per i suoi premi "chiodo dell'anno" vinti con le sue meravigliose prestazioni motociclistiche ... poi è andato a mangiare una pizza con il nostro amico negoziante e suo figlio, hanno fatto un giretto davanti alle vetrine di lazzarini per vedere le novità ... e quando è arrivato a casa sua moglie dormiva già da tempo e non si è accorta di nulla!

No?