Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2006, 15:05   #27
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=hitotsu]
Quote:
Sono stato sul punto di comprarla l'anno scorso. Ho un amico in triumph e sono molto amico del concessionario. Provata e sempre piaciuta.
condivido tutto, pure l'amicizia col concessionario, sia io che mio fratello che e' alla terza triumph. tra parentesi, mio fratello ha il cell. di Lupano, responsabile triumph (in passato conosceva pure il compianto Talamo) e qualche tempo fa gli aveva offerto per 6500 euro una delle ultime daytona 955 NUOVA. Puo' essere che con i canali giusti si possa portar via nuova una delle ultime tiger ora che sono uscite le foto della nuova. meglio ancora se durante l'inverno quando la nuova sara' stata gia' presentata ufficialmente e vorranno andare a esaurimento sulla vecchia.
Ancora tra parentesi, ricordo che Talamo , che era un vero appassionato e aveva parecchie buone idee, aveva fatto una special su base vecchia tiger montando il cupolino della rs e un serbatoio ad hoc , e con una sola borsa da un lato integrata come la deauville e lo scarico dall'altro, in pratica anticipava la nuova tiger e la soluzione della borsa unica integrata senza la sporgenza dall'altro lato dovuta allo scarico vista oggi mi sembra fosse molto intelligente, in pratica per uso non pesante ma turistico sportivo avevi la capienza di un bauletto ma col baricentro piu' basso ed equilibrata esteticamente dal marmittone dall'altro lato.