allora approfitto per darti il mio parere, visto che posso utilizzarla spesso avendone una in prova...
1) in generale va bene, anzi molto bene, non ha richiesto alcuna lettera di richiamo, non ci sono problemi di elettronica e neppure di meccanica. Nel complesso la ritengo una moto un po' anonima, ne sportiva, ne lenta, ne comoda, ma neanche scomoda. BMW ha voluto fare una moto equilibrata, semplice e piacevole da guidare, entrando in una nicchia di mercato con un modello sobrio, non esasperato. Secondo ha centrato l'obiettivo, poi saranno gli utenti a dire se l'obiettivo era giusto o no. Per me, ripeto, č una moto piacevole, semplice. Ha una bella linea e delle soluzioni tecniche interessanti.
2) Non avverto rumori strani dalla cinghia, sono certo che la catena sia pił rumorosa oltre che rognosa da manutenere.
3) direi buono, niente bave o fessure sgradevoli. Unica cosa, verso i 5000 giri ci sono delle vibrazioni che secondo me andrebbero meglio gestite, magari con una mappatura diversa. E' l'unico difetto che riscontro, sempre a mio parere, delle vibrazioni che alla lunga potrebbero infastidire. Ottima la strumentazione, bella da vedere, moderna e luminosa.
lamps