Quote:
|
Originariamente inviata da Buho
anche il driver (se sei solo) supporta un solo apparato?

|
leggi qua:
Dispositivi Bluetooth
E’ possibile collegare un navigatore GPS che supporta il Bluetooth al BT Intercom?
E’ possibile collegare al BT Intercom oltre al cellulare anche altri dispositivi Bluetooth come per esempio i navigatore GPS. Il collegamento avviene sul dispositivo del passeggero (quello blue scuro).
Nel caso di un navigatore GPS il collegamento Bluetooth sarà sempre attivo e quindi il consumo della batteria sarà molto maggiore. Alcuni GPS attivano la connessione Bluetooth solo nel momento in cui c’è un’indicazione vocale. In questo modo il consumo della batteria viene ottimizzato. Occorre però fare alcuni test per verificare se il BT Intercom è effettivamente compatibile con il navigatore GPS in vostro possesso.
Quando un dispositivo Bluetooth è collegato ed attivo, la funzione intercom viene interrotta. Per poter utilizzare contemporaneamente la funzione intercom occorre attivare la modalità “comunicazione a tre” premendo brevemente il bottone “Intercom” sul dispositivo del pilota.
E’ possibile collegare un MP3 player che supporta il Bluetooth al BT Intercom?
Si, sono collegabili con la stessa modalità descritta per i navigatori GPS anche dei dispositivi musicali come MP3 player e iPod provvisti di connessione Bluetooth. Naturalmente la qualità audio non è stereofonica anche se il Bt Intercom è provvisto di due speaker.
E’ possibile collegare l’adattatore Bluetooth BPA100?
Sono stati effettuati alcuni test di compatibilità con il nostro accessorio Bluetooth BPA100 e non sono stati rilevati problemi di funzionamento. L’accessorio BPA100 può essere utilizzato per collegare per esempio un ricetrasmettitore PMR446 al BT Intercom e quindi attivare una comunicazione tra moto e moto.