Discussione: Proposta Drastica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2006, 23:02   #11
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Io non voglio pagare le spese mediche dei fumatori o i farmaci per i sieropositivi che hanno contratto l'aids perchè si bucavano.

Solo un paradosso.

Però non c'è bisogno che qualcuno mi dica come vestrimi.
Sono piuttosto consapevole e cerco di evitare più grane possibili.
La mia prudenza aumenta esponenzialmente col diminuire delle protezioni.

Se non c'è imprudenza o il mancato rispetto delle norme di sicurezza e succede.........................bhè, vorrà dire che doveva succedere.

E allora perche' l'uso del casco? o della cintura in macchina? o l'obbligo alle case costruttrici di montare di SERIE l'ABS su tutte le auto nuove prodotte a partire dal 01/01/2006 (o 2006 o 2005,non ricordo)???????????

Lo so' che quella dei sieropositivi e' una provocazione, , ma non e' la stessa cosa..

IN germania non c'e' il limite di velocita' su certi tratti, c'e' un limite consigliato di 130 ma se vai a 300 nessuno ti dice niente.. se fai il botto a 300l'assicurazione paga ma poi ha il diritto di rivalsa..

Con l'abbigliamento anche, ti metti quello che vuoi, se ti fai male ed eri in mutande ti mando il conto a casa,semplice ed effettivo..

Io non sono uno di quelli tuta di pelle tutto l'anno, io ho fatto l'estate con i jeans e solo adesso ho rimesso i pantaloni tecnici.. nonostante questo penso che sia giusto visto il numero di incidenti in moto..