Discussione: Proposta Drastica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2006, 15:20   #7
garvet
Guest

predefinito contento tu.....

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Risposta drastica.

Bella stronz@ta! Di questo passo fra un po' qualcuno farà una legge per obbligarci a mettere la maglia di lana. Io in città e al mare non indosso abbigliamento tecnico, adeguo la mia velocità a questo fatto e cerco di diminuire i rischi, è una mia scelta e non dovrebbe interssare nessun'altro. In parole semplici sono c@zzi miei.

Tu vestiti come vuoi.
Se sei convinto che sia giusto così.................
Forse sono io che sono troppo previdente; ma dopo che sei caduto qualche volta sull'asfalto come il sottoscritto e hai fatto più di dieci anni sulle ambulanze a raccattare gente per strada, qualche srupolo in più magari ti viene........
Comunque la mia non è la volontà di limitare la libertà personale, ma solo il desiderio che molti non mettano a repentaglio la propria vita e quella del passeggero solo per incuria o leggerezza.
E' ovvio che puoi andare in giro in moto anche in mutande sei vuoi....
Basta solo che non obblighi il tuo passeggero a fare altrettanto.
Un'altra considerazione da fare - per essere precisi - è che non è del tutto vero che sono solo c@zzi tuoi come ha detto , in quanto - dal lato puramente economico - se ti fai male in moto per una caduta , qualli che pagano il SSN
siamo tutti noi. Sai quanto costa un giorno di degenza in ospedale? Migliaia di euro per persona. E se questo fosse evitabile semplicemente vestendosi come si dovrebbe ..................