Quote:
|
Originariamente inviata da Hedonism
sto cercando un bicilindrico da 1000 / 1200 votato al tursimo che si faccia guidare anche in citta', tutti i giorni. sella bassa, comoda per la mia lady
o la guzzi sforna una via di mezzo tra la Norge (concorrente della RT) e la Breva 1100 (concorrente della R1200R) quindi un'ipotetica Breva con semicarena magari con semimanubri alti, insomma una Guzzi "R 1100 ST", o molto probabilmente mi accasero' con la ST
peccato solo per i paramani (adesso li ho sul V-Strom) che sono un toccasana in inverno (nebbia e pioggia non ti bagano i guanti e l'aria fredda non investe le mani)
|
Per quello che è la mia esperienza, potrebbe andarti benissimo la Norge, a meno che l'estetica non ti piaccia: mi pare di capire che vuoi una semicarena: le versioni della nuova Guzzi partono dalla mezza carena, fino ad aggiungere i paragambe, però senti a modo con il concessionario. Ad ogni modo, se la semicarena non è imprescindibile per te, la R1200R, oppure la Breva, o anche la R1150R, che non ritengo un ripiego: è sicuramente un ottimo mezzo e sembra vecchio solo perchè si vedono già le foto della nuova

PS: per i paramani, o torni sull'enduro (V-Strom 1000, GS, ecc) oppure ne cerchi un modello che non faccia (troppo) a pugni con l'estetica della nuova moto...