Io per il momento ho fatto solo 5000 km ma ci partirò per le vacanze fra 15 giorni

quindi rimanderò i miei commenti a dopo.
Comunque ci sono stato a Berlino facendo vari passi delle nostre alpi in due e carico e ho riscontrato un grand motore

.
Per i vari difetti che ho letto e riletto posso dire che il cupolino non vibra assolutamente, la strumentazione si legge benissimo in qualsiasi condizione e non la trovo leggera sull'anteriore come avevo sentito (io in due metto il precarico al massimo).
Difetti i soliti delle bmw, appena smonto una vite al 90% mi si "sfiletta" ma questo mi capitava già sul 1150 e ancora prima sul 1100.
Anche io cambio moto ogni due anni quindi spero che almeno per quel periodo mi duri, tengo a precisare che il 1150 mi aveva preso fuoco in Tunisia lasciandomi in una pista, quindi tutte hanno i loro problemi
Spese fatte: paracindri touratech e porta gps touratech sopra la strumentazione e telaio per borse Hepco.
Spese future: un ohlins almeno per il posteriore (li ho avuti su tutte le altre moto e ti fanno la differenza).
Ciao