Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 19:18   #22
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Benci
ma non capisco ....
c'è un interruzione del servizio pubblico!
Mi sono informato in effetti.
A BG, come ho già indicato (l'ho saputo solo stamattina) c'è mancanza di personale e quindi quando uno è assente, anche giustificato, le pratiche semplicemente si rimandano perchè fisicamente non ce un sostituto a rimpiazzarlo.
Questo è un alibi che consente alla MTC di BG di sospendere le operazioni per ben 27 giorni senza che gli si possano muovere delle critiche.
Io credo che in questi casi basterebbe assumere altre persone, ma sarebbe troppo semplice, c'è qualcosa che non quadra o sono io che non capisco.

Adesso ho due cose che voglio fare. La prima incontrare personalmente il soggetto in questione per chiedere informazioni al riguardo, bisogna sempre sentire anche l'interessato, e credo che non ci sia nulla di male nel voler chiedere lumi su una faccenda come il blocco pressochè totale delle immatricolazioni in una città di 350.000 abitanti.
La seconda è di scrivere anche al ministero dei trasporti terrestri indicando ogni dettaglio, anche in questo caso solamente per ricevere semplici risposte come è naturale che sia verso un cittadino che vuole informarsi sulla P.A.

Ovviamente sempre con la massima correttezza ed educazione.