Quote:
Originariamente inviata da microcefalo
Chi è cagion del suo mal...
Arretra e riconsidera... rimetti a fuoco, hai una legittima inc@zzatura ma poi straparli e vai di stereotipi.
|
Non straparlo per niente amico.
Alla MTC di Lecco hanno avuto una denuncia per "interruzione di pubblico servizio" per aver annullato un pomeriggio di lavoro a causa di un corso di aggiornamento ampiamente anticipato con una circolare (stamane ho avuto una lunga e piacevole conversazione con il direttore dell'ufficio, davvero disponibile oltre ogni mia previsione).
L'ufficio di Lecco chiude alle 11,30, io sono stato ad aspettare sino a mezzogiorno passato perchè potessero subito dare una occhiata alla mia pratica e darmi la possibilità di andarmene con qualche risposta certa.
A BG mi dicono che la ragione di questi ritardi (che io reputo disservizi verso il cittadino) sono da imputare a carenza di organico, una motivazione che rispetto ma che non approvo per nulla.
Se il termine "terrone" (ampiamente utilizzato dalle mie parti) ti ha turbato, o ti sei sentito coinvolto in quanto abitante della capitale mi spiace, ma è entrato nell'uso comune per definire una certa categoria di persone che occupa posti di relativa autorità e se ne compiace, spesso senza averne merito o effettive capacità.
Tu, da come scrivi, non potresti mai essere un terrone, ma un ottimo funzionario della MTC probabilmente si.