Ciao a tutti, sono stato via per un po'.
Io ero uno di quelli che si lamentava della stabilità del 1200 sul dritto veloce, niente curvoni o sconnessioni varie, ma solo un puro dritto veloce senza bagagli, ma con un po' di vento laterale. Beh, vicino ai camion ai 150 o chiudevo il gas o mi venivano a raccogliere in campagna! Una di quelle situazioni un po' alla "Pierilpolso".
Avevo provato tutte le regolazioni possibili, ma niente, così mi ero rassegnato ad aspettare i soldi per wp o altro.
Dopo il Gardamukken ho cambiato le tourance con le battle wing (ma ho anche montato l'estensione del becco) e la situazione è cambiata in questo modo:
Venerdi 09/06 di ritorno dai Pirenei da solo, ma ben carico, con attrezzatura da campeggio mia e di un amico senza bagagliaio, l'autostrada che porta a Marsiglia, con un bel po' di vento laterale la si faceva a 180 senza sbavature di sorta.
Lunedì 03/07 verso la Svizzera con moglie a carico e attrezzatura per il campeggio (quindi belli carichi), l'autostrada Genova-Torino ce la siamo fumata alla stessa velocità.
Quindi..........
Quindi cosa? Non lo so. Merito delle gomme (del becco?)o merito di chi le ha montate? Fatto sta che ho avuto due moto diverse, ma con la stessa targa (ironico).
In compenso quella nuova vibra da pazzi, ma questa è un'altra storia.
Bye