Anche a me è successo di trovarmi di fronte un folle contromano in superstrada..

mi immetto in superstrada e dopo circa un km un bmw serie 3, che arrivava dietro di me in corsia di sorpasso, dopo avermi superato mi chiude all'improvviso a destra.. per un attimo non capisco questo gesto, anche perché non c'era molto traffico, ma dopo un secondo, nella corsia di sorpasso vedo arrivare un auto contromano che ci fa il pelo..

chi procede contromano infatti lo fa nella corsia che normalmente è quella di sorpasso per tutti gli altri veicoli, così il tizio con il bmw se lo è trovato di fronte mentre mi stava superando ed ha dovuto chiudermi per evitare l'impatto!
Subito dopo essermi ripreso dallo choc ho pensato a cosa fare, sul momento avrei voluto inseguirlo e fermarlo ma ero in auto e sarei stato un ulteriore pericolo contromano (se ero in moto magari ci avrei provato..) così ho chiamato i carabinieri indicandogli la situazione e dove andare per beccarlo ma nei giorni successivi non ho trovato niente nei giornali quindi quasi sicuramente il folle l'ha fatta franca o magari si è accorto in tempo ed è tornato indietro..