Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 21:42   #16
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Su quest' ultima frase, permettimi un commento assolutamente personale: quando ho cambiato moto, ho avuto 100%carta bianca per scegliere ciò che più preferivo.....
Era ed è talmente alta la fiducia nei miei riguardi, che potevo pigliarmi una Ninja1000 così come una Varadero125....
Sai perchè ho scelto la Multistrada?
Perchè per strada sono quasi certo di bastonare tutti quelli che con moto da 200cv non riescono ad aprire il gas

Una "manciata" di cavalli, una moto agile, leggera e protettiva ed un buon manico, fanno vedere i sorci verdi a qualunque tipo di moto (autostrade tedesche escluse.... )

(tengo a precisare che non è polemica, solo gusto di parlare di moto con qualcuno appassionato come me )
Vorrei risponderti ma corro il rischio di offenderti è vero? stai facendo queste affermazioni perchè hai comprato una moto che DICONO che sia una bomba e semini zizzania??? ok, fai pure, ma non dire queste cose ad alta voce perchè potrebbero sentirti orecchie che poi ti fanno ricredere su tante cose...........................e spesso già lo hai fatto.

Scherzi a parte, io non ti faccio i miei auguri se non di persona, quando ti fai vedere con quella baldracca che ti sei comprato???