Ciao a tutti (sono nuovo), e da tempo che medito l'acquisto di un gs 1200 nuovo o usato ! onestamente avevo già sentito di gente rimasta a piedi per problemi inerenti la trasmissione ... di abs che dopo 2 anni si inciuccano ... bug sul nuovo sistema di trasmissione dati via bus ... cruscotti difettosi ecc
Su consiglio di un amico bmwista mi sono iscritto a questo forum che trovo moolto completo ... onestamente trovo assurdo (se veri) tutti questi difetti !!
Possibile che una casa come bmw se ne sbatta le palle in questa maniera ! e nn sbagliamoci a dare la colpa al conce xchè il mandato bmw nn l'ha trovato dentro l'uovo di pasqua.
La colpa è si del conce ma anche di chi gli permette d'operare in tal modo e sputtanarne il marchio.
Nn x fare il saputello o il rompi palle ma nn c'è maniera di eseguire un censimento visto che ho letto un'attivo di circa 2180 membri, una sorta di statistica in cui si indicano i problemi incontrati al Km xxx tanto x vedere se si tratta solo di casi singoli ULTRA sfigati oppure se su tratti effettivamente di un calo di qualità costruttive e assistenziali sul prodotto ??
Personalmente ho sempre avuto jap ma a parte i tagliandi (e poi ancora) il meccanico nn sapevo chi fosse !
La gs è veramente bella ma se presenta anche in parte tali problematiche nn vengono assolutamente giustificati i 14000 eurini necessari ...
|