Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 22:51   #44
Maxdreamer73
Pivello Mukkista

L'avatar di Maxdreamer73

ubicazione: Caserta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da microcefalo
Mah, credo che tu debba chiarirti un po meglio le idee su quello che vuoi.
Anche io ho avuto il ducati st4s, ottima di carenatura, motore zoppicante in basso, aggiungendo due denti alla corona (la rapportatura del st3) ci fu un miglioramento, ma nulla a che vedere con un qualsiasi quattro cilindri, figuriamoci con la nuova serie kappa.
Ora vorresti la esse o addirittura la erre... ma con quelle premesse ndò vai?
Per come sei abituato la erre la maledici al primo giro, la esse già va meglio per le tue esigenze, ma tieni presente che anche con la gt (che non consideri perchè non è una tigre ) nella parte alta di carena prendi qualche spiffero in più rispetto alla moto che hai ora.
Ti parlo per esperienza diretta, hai una moto confortevole e godibile, prima di buttarla via (tostissima da vendere ) prova ad accorciare i rapporti magari ti ripiace
Voglio dirti innanzitutto che non volevo mancare di rispetto alla tua moto...la k1200GT è una grande moto, ma fatta soprattutto per il gran turismo, e di certo non nasce per essere una moto sportiva al 100%....questo volevo dire....io ammiravo BMW già da quando non aveva la nuova serie K.
Avevi la st4s....allora se ce l'avevi sai benissimo che come ogni Ducati, la guida "serena" e rilassata quasi non esiste.....a livello di protezione aerodinamica invece è al top.....io ho avuto solo Ducati, ma ho provato altre moto, 4 cilindri comprese...la Suzuki gsx-r 1000, che è una belva infernale se vai a regimi bassi di giri e con tranquillità è un vero è proprio relax...e se lo è il gsx-r, r1 yamaha, cbr honda e ninja kawasaki , la BMW di certo lo è allo stesso modo.....se continuo a razionalizzare tra poco finoisco con il preferire il monster 620 alle bmw k1200s o r.....
Oggi ero a Caserta con un passeggero, e a 2000 giri se non tenevo premuta la frizione la moto mi si spegneva o incominciava a saltellare in maniera violenta e decisa....e si rischia pure....poi se qui qualcuno mi vuol dire che le nuove Bmw a 2000 giri ti saltellano e sono poco confortevoli e non fluide....allora non ho capito niente.....
Ti sei mai chiesto perchè è durissima da vendere la mia ST4s, e cmq le sport-touring Ducati ????
Maxdreamer73 non è in linea