Quote:
Originariamente inviata da Maxdreamer73
Ciao, come ho avuto modo di scrivere, la vera scintilla me l'ha fatta scattare la k1200s....un insieme di potenza, fascino, eleganza, classe, concretezza, tecnologia, cura dei particolari....insomma l'equivalente di una Donna tedesca bionda di gran classe..  ....pur avendo Ducati, e pur amando la Ducati, ogni volta che in un conce vedevo la K1200S stavo lì per almeno 20 minuti....mi affascina...la R l'ho aprezzata da un pò, anche per la sua originalità e la sua "spavalda virilità".......voglio decidere bene...anche se la S.....
Due domande:
-mica rimarrò deluso dal motore, dato che la mia attuale Ducati St4s è motorizzata dal mitico 996.....?????
-ho letto di cambiamenti circa il sistema ABS, da abbinare al controllo di trazione del posteriore......riguarda anche la K1200S ????
Mi conviene aspettare ottobre?....
Ho visto che da settembre ci sono nuove colorazioni...NERA è fantastica....però forse il suo abito vero è grigio...di gran classe....
Scusate per le continue domande.... 
|
E chi se frega, sulla S puoi farci tutte le domande che vuoi
Il motore fa paura, non a livello della nuova kava 1400 ma comunque più di quanto si riesca a sfruttare in strada (e anche in pista, ho quasi tamponato un R6 in accellerazione fuori da una curva..

). Ha qualche problemino di erogazione on/off soprattutto a bassi giri che spero sia in parte risolto dall'ultima release dell'iniezione che mi hanno installato ma non ho ancora provato.
Io con l'abs mi attuale non mi trovo per niente male, il controllo di trazione onestamente non lo installerei, ci hanno messo anni per far funzionare degnamente l'abs, io lascerei fare la cavia a chi è pagato per...

e poi ti togli tutto il divertimento
Grigia è bella ma mi da un po' l'idea di tristezza, io l'ho presa gialla e nera, vagamente pugno nell'okkio ma è simpatica e cattivella, nera non l'ho vista ma deve essere un mito!