La KS Nera è stupenda....aspetta Gennaio e prendila con:
ESA
ABS
Manopole Riscaldate
IL NUOVO controllo di trazione
Antifurto.
Io ho una KR, è una moto eccezionale, divertente, bellissima (molto di più della KS), personalità da vendere....etc..etc...
Però ha una godibilità di uso molto più ridotta, io personalmente mi sono ritrovato a fare 7-8000km in un anno quando prima (con moto più turistiche e protettive) ne facevo il doppio...
Insomma la KR è più una moto da sparata secca alla domenica, 100-150km di curve e poi a casa o al bar a farsi fare i complimenti dagli amici e dagli sconosciuti ...
Se avessi soldi da buttare le affiancherei un bel GS da viaggio e turismo, invece ora sto pensando di venderla e tradirla per un GS proprio perchè la fidanzata non viene più in giro e perchè quando leggo qui sul forum che c'è un bel giro da fare di 500-600km sulle alpi mi tiro indietro perchè al solo pensiero di farmi tutta quella strada in balia totale degli elementi mi sento male...
Un paio di domeniche fa sono andato con il gruppo QDE piemontesi a fare un giretto in Francia......non ti dico la fatica a farmi 500km su quelle strade......Mi sono ritrovato a farmi "portare dalla moto" e non a guidare come è il mio istinto... troppo stanco.....per uno come me, abituato alle sparate in pista con ginocchio a terra mi sono sentito fuori posto...
Forse con il KS avrei sofferto meno i tratti autostradali e mi sarei goduto di più le curve delle Alpi.
ciao
chicco