Quote:
Originariamente inviata da winston_wolf
Ahah, come ti capisco, ho avuto lo stesso rodimento interiore quando ho preso la mia; la R è affascinante ma a livello usufruibilità è sicuramente inferiore.
All'inizio mi piaceva molto la R poi guardandole meglio (con visite interminabili al conce) la S ha conquistato il mio cuore.
Non ti so dire a livello di doti dinamiche non avendo mai guidato la R ma con i semimanubri alti deve essere piuttosto funambolica...
Buona fortuna e in ogni caso sarà una gran moto 
|
Ciao, come ho avuto modo di scrivere, la vera scintilla me l'ha fatta scattare la k1200s....un insieme di potenza, fascino, eleganza, classe, concretezza, tecnologia, cura dei particolari....insomma l'equivalente di una Donna tedesca bionda di gran classe..

....pur avendo Ducati, e pur amando la Ducati, ogni volta che in un conce vedevo la K1200S stavo lì per almeno 20 minuti....mi affascina...la R l'ho aprezzata da un pò, anche per la sua originalità e la sua "spavalda virilità".......voglio decidere bene...anche se la S.....
Due domande:
-mica rimarrò deluso dal motore, dato che la mia attuale Ducati St4s è motorizzata dal mitico 996.....?????
-ho letto di cambiamenti circa il sistema ABS, da abbinare al controllo di trazione del posteriore......riguarda anche la K1200S ????
Mi conviene aspettare ottobre?....
Ho visto che da settembre ci sono nuove colorazioni...NERA è fantastica....però forse il suo abito vero è grigio...di gran classe....
Scusate per le continue domande....