Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 10:48   #11
bmw-garage
Mukkista doc

L'avatar di bmw-garage

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter

Ieri l' ho presa, era sera e poi sono uscito con gli amici...posso scrivere solo ora!!

Le primissime impressioni:

- la moto è pesante

- poco maneggevole

- motore sciapito

- freni che non frenano

- .......

Scherzi a parte, è una bomba!!

Dato che è in rodaggio, posso prendere max 5.500 giri ( ), ma tanti bastano ad impennare di seconda aprendo a 2500 giri, oppure a proiettare rabbiosamente in avanti la moto.....

In città è più maneggevole finanche del mio sputerello (lo Scarabeo 250), e questo ha sorpreso sia me che mio padre.

E' leggerissima, e si sente in ogni frangente!!

Dove l' asfalto era stato passato da poco ho anche abbozzato un accenno di curva più "spinta", e la sensazione è che la moto tiene ed inviti ad osare come se nulla fosse....

Le sospensioni sono rigide, decisamente, e sullo sconnesso danno dei contraccolpi alla strumentazione e al cupolino...ma appena la strada permette di aprire anche un minimo, allora è goduria vera!!!

Che altro.......ieri sono stato circa 2 ore in sella a sgroppare come un dromedario innamorato , ed ho notato che la sella (anche del passeggero) non si surriscalda, ed è abbastanza comoda.....così come la posizione in sella che è una via di mezzo tra una supermotard ed una naked.......

Si sarà capito che sono iper soddisfatto?!?

Stamattina l' ho portata a far benedire, e mi auguro di prenderci bene la mano; ma soprattutto di saperla portare e gestire nelle situazioni più "così"....è una moto che da confidenza, moooolta confidenza.......
bella moto. L'unico dubbio che avrei, sarebbe l'odore dei vestiti col doppio scarico sotto la sella.Ti dico questo perche' con l'FZ6 che avevo, al ritorno a casa sapevo di gas di scarico.....