Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 17:10   #12
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

QUOTO 100%

Oltre a dire che per assurdo se passerà questo discorso di "sovrattassa" chi veramente ne pagherà le spese saranno coloro che utilizzano i 4x4 per lavoro (ovviamente non intendo l'agente di commercio che utilizza l' X5 per andare dai clienti in città...) e coloro che vivono in zone collinari o montane...

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Non ho capito il senso del post......

Cioè vuoi trovare giustificazione e consenso dalla piazza? -----> allora vuol dire che sei un insicuro e ti basi sul giudizio degli altri per prendere le tue decisioni.

Vuoi compiere un' opera di erudizione perchè la gente crede cose sbagliate?----->amico, mi sa che dobbiamo cominciare dalle barzellette su Polizia e Carabinieri, passare alla politica e poi forse, all' ultimo, arrivare alle macchine!!

Che ti frega se la gente ha la sua opinione (ed in quanto tale rispettabilissima) su alcune cose?
Pare che te ne viene qualcosa in tasca.......

Io che sono molto appassionato di motori, dalle barche alle moto, dagli aerei alle auto, ti dico la mia, per quanto ti possa interessare:

i SUV sono esclusivamente (ci metto la mano sul fuoco) un fenomeno di moda ed ostentazione.

Non altro.

Il discorso delle 4 ruote motrici e solo una banale scusa.....

Vincono sulle sportivissime tipo Porsche, Maserati, ecc solo perchè resi visibili ai potenziali acquirenti da "front-men" illustri (leggasi: calciatori, imprenditori, ecc...), gran parte dei quali, se non lo sapete, riceve dei soldi per girare con certe cosucce......

Questa è la mia personalissima idea, che non ha nulla di personale (ci tengo a precisarlo.... )