Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 16:39   #11
Roxter
Guest

predefinito

Non ho capito il senso del post......

Cioè vuoi trovare giustificazione e consenso dalla piazza? -----> allora vuol dire che sei un insicuro e ti basi sul giudizio degli altri per prendere le tue decisioni.

Vuoi compiere un' opera di erudizione perchè la gente crede cose sbagliate?----->amico, mi sa che dobbiamo cominciare dalle barzellette su Polizia e Carabinieri, passare alla politica e poi forse, all' ultimo, arrivare alle macchine!!

Che ti frega se la gente ha la sua opinione (ed in quanto tale rispettabilissima) su alcune cose?
Pare che te ne viene qualcosa in tasca.......

Io che sono molto appassionato di motori, dalle barche alle moto, dagli aerei alle auto, ti dico la mia, per quanto ti possa interessare:

i SUV sono esclusivamente (ci metto la mano sul fuoco) un fenomeno di moda ed ostentazione.

Non altro.

Il discorso delle 4 ruote motrici e solo una banale scusa.....

Vincono sulle sportivissime tipo Porsche, Maserati, ecc solo perchè resi visibili ai potenziali acquirenti da "front-men" illustri (leggasi: calciatori, imprenditori, ecc...), gran parte dei quali, se non lo sapete, riceve dei soldi per girare con certe cosucce......

Questa è la mia personalissima idea, che non ha nulla di personale (ci tengo a precisarlo.... )

Ultima modifica di Roxter; 02-08-2006 a 16:41