Discussione: Pazzia......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 14:24   #5
emmegey
Guest

Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Hantar
Gradirei informazioni, commenti e notizie da chi ha la R1150RT (il modello "nuovo" col faro più grosso).
Di certo non rinnego la S che è una grande moto, ma ora mi ritrovo a viaggiare a medio e lungo raggio e : cosa meglio della RT??
Ciao

Ottima moto in generale, l'ho avuta 3 anni, ma con alcuni punti mai digeriti sino in fondo...
1. Servofreno pessimo, nessun feeling in frenata tant'è che dopo ostinate prove ho iniziato a guidarla come la vecchia CS (che non frenava) ovvero: tanto uso di freno motore e i freni solo x rallentare
2. Sella: comoda come una poltrona ma senza possibilità di modificare la posizione (a mò di wc, tanto per capirci) per cui dopo svariati km la comodità svanisce..
3. Protezione all'aria non eccelsa come qualcuno sostiene, e soprattutto in autostrada oltre i 140 non ho mai trovato l'altezza del parabrezza "ideale" tant'è che dopo alcuni Km la variavo per tentare di avere maggior confort (sono alto (!) solo 1.73 mt)

Visto q.s. e visto che non l'ho mai usata per lunghi raid l'ho sostituita a giusgno con il GS 1200 (senza ABS) e mi sto divertendo 10 volte di più. Inoltre dopo 500 Km sulle alpi fatti da mattina a sera, arrivo a casa molto meno stanco che con la RT.