Pazzia......
Pensavo che crescendo avrei smesso di appassionarmi alle moto come un bambino. Devo dire che con il tempo un po di sale in zucca mi è venuto (rispetto a prima.....) ma quando si parla di moto perdo ogni logica e mi faccio prendere dalla più puerile delle passioni.
Come sapete (lo scrissi tempo fa) ad Aprile ho acquistato una bellissima R1100S e l'ho usata con molta soddisfazione sino a ieri.
Piano piano però è cresciuta in me una tremenda scimmia per la R1150RT......è cresciuta nonostante io cercassi di tenerla nascosta e facessi finta di non vedermela sulle spalle.....ma ora non ce l'ho fatta.
Venerdi vado a cambiare la S con la RT.....mia moglie mi guarda compassionevole (che volete farci....ha questa malattia di cambiare le moto....) e mio figlio (11 anni)......ancora non lo sa perchè devo trovare il coraggio di dirglielo.
Però sono veramente felice ed emozionato come un ragazzino.
Poche cose mi rendono così felice come una nuova moto (anche se usata naturalmente). Sto ore a guardarla, a pulirla, a leggere notizie su giornali e web.....fino alla prossima scimmia.
Che dite : un giorno guarirò?
Però....la RT è davvero stupenda. Con ABS borse e top case, solo 20.000 Km, tenuta benissimo e con garanzia Stilnovo. Il concessionario di Viterbo (sto a Grosseto, ma ho fatto amicizia con quello di VT) ritira la S e mi chiede pochissimo in conguaglio....come avrei potuto rinunciare ?? (ditemi che ho fatto bene.....se non me lo dite voi........)
Gradirei informazioni, commenti e notizie da chi ha la R1150RT (il modello "nuovo" col faro più grosso).
Di certo non rinnego la S che è una grande moto, ma ora mi ritrovo a viaggiare a medio e lungo raggio e : cosa meglio della RT??
Ciao
|