Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 09:48   #4
Timberwolf
Mukkista doc
 
L'avatar di Timberwolf
 
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
Messaggi: 7.026
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
mi sento di raccomandare prudenza per tutti coloro i quali scelgono la Corsica per le vacanze;sono passati più di 20 anni da quando vi trascorsi io le ferie estive,però ciò non toglie (dai commenti raccolti da amici che vi si sono recati recentemente) che bisogna sempre porre la massima attenzione.
I corsi sono un pò strani e sono per natura rissosi,ultimamente inoltre è in auge (armi alla mano) la rapina ed il furto della moto stessa.Il malcapitato rimane a piedi ed abbandonato a se stesso.Inoltre le strade sono molto pericolose, strette e male asfaltate,e gli indigeni amano percorrerle molto "allegramente" senza rispettare gran che il codice della strada.
Quindi ripeto:ponete la massima attenzione sempre ed in qualsiasi circostanza.
Ci sono stato lo scorso anno, 2500Km, senza problemi di sorta, persone affabili e gentili, molti campeggi non solo sulla costa, in caso di emergenza posti tenda basta rivolgersi alle "chambre d'hote" e ti fanno mettere la tenda in giardino per pochi soldi. le strade dell'entroterra, quelle con la sigla D (dipartimentale) hanno buchi e sono strette ma ne vale la pena percorrerle!!....attento ai maiali ed alle mucche in mezzo alla strada!!!!!
__________________
Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
Timberwolf non è in linea