smontata la trasmissione del mio adv del 2002 sabato(ora 39500 km ...spero comprata usata a gennaio..con 27000..) albero e calettaggi perfettamente ingrassati, i cuscinetti a spilli in fin di vita...48 euro e trovati solo originali, il calettaggio estraibile della mia mukka ha il dente falso quindi non c'č bisogno di contrassegnarlo,la cinghia era ancora perfetta ma l'ho cambiata comunque, i cuscinetti del forcellone sono ancora discreti puliti e ingrassati registrati a 7Nm non presentano gioco assiale unica cosa ho trovato una leggera trasudazione di olio nell'interno del paralever e non so se la perdita sia del cambio e della coppia conica........boh se in siria e giordania non bombardano quando torno ci penso.
p.s.
grazie ezio per tutte le info che hai messo a disposizione sul sito provato l'acquatortura e ha funzionato a 3800 g/m batteva in testa da paura ora va da dio, ho comprato anche il twin max (90 €) ma il vacuometro differenziale con il gasolio e molto piu' preciso e mi e' costato 5€!!!!!
|