Discussione: san pietroburgo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 17:49   #4
angydavidkm4ever
Pivello Mukkista

L'avatar di angydavidkm4ever

ubicazione: Tirano - Waltellina!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luis100gs
Confermo quello che dice pennanera io ci sono stato l'anno scorso di ritorno da capo nord e mi sono fermato solo per 3 giorni. In dogana abbiamo atteso circa 3 ore perchè mancava l'incaricato per l'assicurazione. Da li a S. Pietroburgo la strada è breve ma con un traffico intenso a causa di lavori. La città invece si gira molto bene anche se è meglio usare il metrò..Una nota di demerito ai vari polizziotti apostati lungo la strada che aspettano solo un turista per inventarsi infrazioni e spennarti. un consiglio tenete nel portafoglio pochi spiccioli di € altrimenti sono incontentabili...In ogni caso vale la pena S. Pietroburgo è una città bellissima ma quando si riesce ad uscire dall'unione sovietica si è ancora più contenti.......buon viaggio
Io per le varie pratiche mi sono rivolto ad una agenzia
Ciao Luigi!

Finalmente ci incontriamo in questa stalla...

Mi permetto di allegare una Tua foto, che fa da sfondo sul mio PC, e che è stata scattata l'anno scorso quando sei andato in vacanza a S. Pietroburgo ...a che ore l'hai scattata? 23.30? Che spettacolo...non smetto di ammirarla!

Ciao! Anche noi andremo l'anno prossimo a Nord Kap...

AngElica
Immagini allegate
Tipo di file: jpg S Pietroburgo 1.JPG (78,8 KB, 123 visite)