Ragazzi, mi ha contattato una concessionaria e mi ha fissato l'appuntamento con l'ispettore BMW. Sono andato e mi ha detto:
Si fissa un altro appuntamento in concessionaria (07/08/2006) in cui :
1) Si verifica il cerchio e i suoi paramentri di tolleranza prima di dire che e' storto;
2)Si analizza tramite la centralina quanto ho usato il freno posteriore per vedere se ne ho abusato (ma vi rendete conto???????);
3)La presa di corrente si autoisola (dopo 40 sec) quando si accorge che il navigatore che ho attaccato non e' marchiato BMW pur essendo lo stesso modello venduto da bmw!!!!!
Quindi dopo essermi rivolto al centro assistenza clienti ho avuto la considerazione di un ispettore BMW il quale mi ha chiaramente fatto capire che cercheranno in tutti i modi di non riconoscermi alcuna garanzia e che lo faranno soltanto se verrą dimostrata la mia assoluta estraneita' ai LORO sospetti...........
P.S. Aspetto ancora quest'ultimo appuntamento e una risposta ufficiale, ma il dossier sta' prendendo sempre pił corpo.......una sola raccomandazione, quando salite in moto ricordate che la vostra GS non ha un freno posteriore adeguato ad un normale utilizzo.......ma soprattutto occhio ai tombini sull'asfalto perche' potrebbero piegare ilvostro cerchio a raggi raccomandato per un uso fuoristradistico, e se avete in casa da un paio d'anni un gps, ricordate che comprando una BMW dovete necessariamente comprarne un'altro.......RIDICOLI, E' UNA CASA DI COSTRUZIONE RIDICOLA!!!!
|