Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 12:05   #41
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Quello che mi stupisce sempre di questi thread e' l'incredibile livello di tolleranza che molti hanno nei confronti della TTech.
Quasi paragonabile al livello di INtolleranza che altrettanti hanno nei confronti della rete ufficiale BMW.

(nota bene: non sto dicendo che l'uno o l'altro siano sbagliati o immotivati, solo mi stupisco di questo stato di cose).

Un altro utente di questo forum ha rischiato di non avere le valigie laterali in tempo per il nostro viaggio in sudamerica. Sono arrivate l'ultimo giorno utile.
Se cosi' non fosse stato non credo proprio che avrebbe detto "partiro' senza valigie, che posso fare? In fondo ho solo speso inutilmente 700 euro."

Boh, misteri della vita.
Continuo a non capire il senso di certi interventi.

Forse, non c'è senso.

Hai scritto un episodio omettendo una sacco di dati e informazioni che chiariscono la situazione.

E' semplice, semplice.

Vuoi una cosa per una certa data inderogabile, se te la garantiscono per quella data la ordini senò no.

Semplice come nient'altro.

Se invece ti dicono chiaramente che non possono garantire tempi di consegna e tu nonostante questo confermi l'ordine aspetti fino a che non arriva.

Se non arriva in tempo che colpa ne abbiamo noi che subito abbiamo dichiarato la non possibilità di fornire quell'articolo per una data precisa?

Credo che sia chiaro e semplice.