Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 11:29   #21
pigipeo
Mukkista in erba

ubicazione: Varese
predefinito

Esperienza personale e recentissima:
Dalla scorsa settimana è entrata nella mia famiglia (mio fratello) in sostituzione del "vecchio" CBRXX 1100.( 100.000 km)
l'ho guidata domenica, scambiandoci per un po' le moto, nel classico Lucomagno Oberalpass e seguenti:
E' comoda, molto, il peso in marcia non è eccessivo salvo che sullo stretto stretto dove è ben più sottosterzante...... Il motore c'è ma non è nulla di più (probabilmente è di meno!!) della mia XX (perchè io ce l'ho ancora l'XX!! ). il vero "dramma" è il cambio che al confronto, senza offesa per nessuno, sembra quello della BMW. corsa lunga, duro, clank clank, (addirittura il meccanico mi ha detto che molti l'accendono in prima per non sentirlo!!)insomma, ci si abitua a tutto, per carità, .......io comunque proverei l'automatico!!
Ah, nota lieta, non consuma un'accidenti! tirare le marce non serve, raramente si scende sotto la terza, il risultato è sorprendete!!
PS. mio fratello è già pentito, solo che non può dirlo perchè ha appena speso 15.000 € per metterla in strada....
pigipeo non è in linea