Discussione: Arrivata!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 07:44   #16
alex7
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter

Più che altro la guida.......semi manubri "spinti", abbinati a motore boxer e cardano non tanto mi convincono......e siccome la 1200S, per volere della Casa, è in competizione con le più blasonate supersportive in circolazione (999, RSV, ecc...), IO e sottolineo IO forse mi sarei orientato su altro.....
Francamente non credo che in BMW siano così stupidi da volersi mettere in competizione con moto ben più blasonate in pista come le varie jappo o le bicilindriche italiane. Hanno dal mio punto di vista fatto una sportiva per come loro la interpretano. Non mi sono orientato su altro perchè dopo 3 CBR, 1 ZX-R, una Multispruzzo, un'Aprilia Tuono (oltre a varie ed eventuali) ho avuto voglia di prendere qualche cosa di diverso e non omologato alla massa.

Quote:
Da questo punto di vista, condivido il pensiero di Tonigno: BMW sa far bene SOLO moto turistiche (R/R1150, GS tutte, RT tutte).

Il resto non è arte sua.......
Non è arte sua dici? Io sul mercato non vedo nulla di paragonabile alla 1200S; se poi si vogliono per forza trovare analogie con altre moto... beh tutte hanno 2 ruote, 1 telaio, 1 motore...

Quote:
Perchè tu la usi per la pista, no?
Forse qualche volta la porterò in pista... ma per la pista fortunatamente ho la possibilità di usare altri mezzi!