Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 17:34   #23
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
...ed ho scoperto di essere un panzone.

Col precarico al 25° click la moto non ha il rider sag previsto.

A settembre gli faccio mettere una molla rinforzata.

Per ora sembra un velluto, a mi riservo di far verificare le impostazioni da un professionista.

Domanda per chi ha montato da se l'anteriore: come si fa a serrare il dado superiore? Prima di arrivare alla coppia di serraggio prevista, la barra filettata gira... comunque è stretto abbastanza bene (e non ho lesinato il frenafiletti) quindi mi fido ad andarci.
Li ho montati 40 gg. fa'.

Nessun problema a installarli .

Devo dire che sono sicuramente piu' confortevoli degli originali, infatti tendono a smorzare tutta una serie di avvallamenti che gli originali non smorzavano.

Sono di peso 100 kg e viaggio normalmente con mia moglie ( 57Kg).

Sono da poco tornato dai paesi baschi e devo dire che si sono comportati bene anche se ho sofferto di un paio di " pacchi" su cunette malsegnalate (e' inevitabile)

Non posso dare grandi giudizi sulla guida da solo ( ho sempre lo zaino addosso , sembra fissata con vite Parker ), ma mi pare di nn avere piu' percepito il senso di " avantreno che scivola via in curva" che avevo prima.
Solo un senso di alleggerimento dell'avantreno a pieno carico , ma non e' colpa degli ohlins.

Non ho notato rimbalzi particolari.
Pero' non mi sono cimentato in modo profondo con la regolazione " da solo" poiche' sono quasi sempre in due.

Mi tieni informato per la molla rinforzata?