Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 09:31   #1
mapicc
Mukkista doc
 
L'avatar di mapicc
 
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
Messaggi: 1.950
predefinito KTM organizza uno Speciale Supermoto Training



La KTM Adventure Tours, sezione che si occupa dell'organizzazione di eventi speciali, ha in calendario uno Special di Supermotard, impostato sul criterio full immersion, o del “Day Track”.
Si chiama Speciale Sliding Test ed è uno speciale Supermoto Training che si terrà al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) lunedì 18 settembre prossimo.
La pista che da due anni ospita la prova di apertura del Mondiale Supermoto per un giorno chiude i battenti per il pubblico ed ospita un KTM Adventure Training un po’ speciale: un alba-tramonto di scuola-perfezionamento sotto la guida di Gilles Salvador.
Inutile dire che il Training è la risposta ad una domanda precisa di supermoto ad alto livello e che i posti disponibili saranno con tutta probabilità presi d’assalto.
Per tutti i partecipanti possibilità di noleggio moto.
Se siete interessati, affrettatevi a visitare il sito www.ktmadventuretours.it.
motoblog
__________________
R1200GS ADV '08
mapicc non è in linea