ti rispondo quì solo perchè scrivi le tue cagate pubblicamente!!
Sembri un bambino delle elementari che cerca di farsi bello agli occhi dei compagni!!!
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Luca.... come ti ho detto PIU' VOLTE per cercare dii tenere il mio passo hai bisogno di gomme super sport  quando io monto delle normalissime anakee... inoltre io sono sempre in due e tu da solo!
|
eh già...perchè tu ti credi così inarrivabile che pensi che usi le gomme sportive SOLO per TE!? E beh mi dispiace ma devi "scendere" dal trespolo... IO monto quelle gomme per lo stesso motivo per cui le montano TUTTI gli altri che le usano: perchè ti diverti di più! Se no tutti montano le gomme sportive SOLO per sperare di incontrarti una volta e poterti stare dietro!!?? Ma fate furb!!!
Ma questo è ovvio che lo sai tu come tutti...quindi è giusto per rispondere a tono alle tue baggianate!
Ma perchè: dire le cose ovvie significa cercare scuse?
MA di quali scuse avrei bisogno mai dato che non mi stacchi nemmeno se piangi in turco e oltre al passeggero lasci a casa anche la tua trippa per un totale di altri 50 kg di surplus!!!
Lo sanno tutti che il GS è più maneggevole...e dirlo non significa mica cercare scuse (per cosa?). Se no TUTTI cercano scuse secondo te!!
Quote:
e che quindi tu, DA SOLO, CON MENO PESO E CON GOMME SPORTIVE sei PIU' SVANTAGGIATO RISPETTO A ME CHE VIAGGIO IN DUE!!!!
|
e queste cose te le sei proprio inventate dato che non le ho MAI dette; ma sei proprio un bambino eh!!!
semplicemente ti "racconto" ciò che mi ha detto chi era dietro di me! E ben due persone diverse. Se poi non ci credi...sai che mi frega!!
Ma se poi me lo hai detto anche tu che diverse volte ti è sembrato che raschiassi i cilindri!
Perchè poi quì devi sparare 'ste cretinate solo per farti bello???
idem come sopra: le violente staccate io proprio non le faccio anche perchè non ne sono capace...quindi anche volendo....!!
Ed inoltre anche perchè non ne avrei necessità! E lo sai benissimo!!
Quote:
Vabbè.... smettiamola di fare la gara a chi ce l'ha più lungo che tanto sul web è facile!
|
Appunto!!! Ma guarda che sei TU che lo fai!!
E poi...scrivi 'ste cose...tanto per farti bello quì...ma poi a me dici ben altre cose: che non riusciresti mai a staccarmi nemmeno senza zainetto e che quando sei dietro sul lungo lago di Gap o sul Vars non riesci mai a passarmi nemmeno da solo????
E' un po' stupido scrivere sul forum queste cretinate solo per farti bello e poi dirmi il contrario.
Con la lingua tutti siamo bravi...ma poi su strada....siccome non sei in grado di dimostrare ciò che scrivi....evita di scriverlo!
Mi sembri un bambino delle elementari che dice davanti ai compagni che lui è più bravo a fare tutto e che il suo amico vorrebbe essere così bravo e che non ci riuscirà mai perchè lui è il migliore!!
Ma poi non lo dimostra mai!!!!
Sei un po' balengo eh!!!
Anche SPARTACUS scrive le sue stronz.te

...ma almeno è vero che non sono in grado di stargli dietro nè ora nè mai perchè va moooolto più di quanto sono in grado di andare io!!!
Ma TU....proprio non ne sei in grado!!!
PS guarda che se vai avanti così a scrivere quì non la finiremo MAI più di fare i bambini davanti al forum intero....
se continui stai sicuro che ti rispondo!!
Ma almeno che si sappia che sei un BANFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!