Quote:
Originariamente inviata da strike1
In un' oretta di moto da casa mia sono in Croazia, ci son stato un' infinità di volte e non ho mai avuto problemi con la benza..
Ovviamente tento sempre di far rifornimento nei distributori più grandi, di solito prima di prendere il traghetto per le varie "isolette".
Beh dai non è vero che spendi poco meno, si mangia dell' ottimo pesce a prezzi ben più bassi che da noi.
Ovvio che se cerchi la qualità del servizio e del locale allora la differenza è poca, può anche succedere di spender di più che qui 
Mi spiace che vi siate trovati male, magari siete stati solo sfortunati.
Sicuramente però oltre agli argomenti già discussi andrebbe detto che il mare della croazia è veramente bellissimo...
|
Con tutti i casini che abbiamo avuto sinceramente non l'abbiamo goduto tantissimo...
Oh gente, intendiamoci, se c'è uno che ha il massimo rispetto delle idee e opinioni altrui, quello sono io...
Ho riportato la mia esperienza, se uno dice che ha avuto problemi con una moto non significa che la marca di quella moto fa schifo... però cerchiamo di capire che se uno si è trovato davvero male con quella moto molto probabilmente cambierà marca....
Ripeto è stata una breve esperienza, non avevamo enormi aspettative ma sinceramente non pensavo finisse così...
Ho alcuni amici che continuano ad andarci, leggo che molti di voi sono contenti e ci ritorneranno... ottimo ... non avevo nessuna pretesa, oltre a quella di raccontare una esperienza... del resto i forum servono anche a questo no?
In ogni caso, dovunque voi andiate e come ci muoverete, buone vacanze a tutti...